giovedì 5 maggio 2011

Amianto all'ospedale di Gallarate: i socialisti denunciano i rischi per la salute dei cittadini

Anni di governo della destra hanno portato l'Ospedale S. Antonio Abate a raggiungere un triste primato. Chi lo dice? L'Assessore regionale del centrodestra che ha recentemente dichiarato sul sito ufficiale di Regione Lombardia (4 maggio 2011): "per questo presidio … c'è un attenzione particolare, perché vogliamo portarlo dentro gli standard richiesti … questa struttura ha bisogno di grossi interventi infrastrutturali".

Che cosa hanno fatto gli amministratori della destra nei confronti dell'ospedale? Evidentemente poco, se è lo stesso responsabile lombardo a dichiarare che il presidio di Gallarate è sotto gli standard della sanità lombarda.

C'è un problema sopra tutti che ci preoccupa: la presenza dell'amianto, secondo la direzione ospedaliera presente nella struttura del nosocomio.

L'incuria della destra è evidente. Per questo diciamo ai cittadini di Gallarate che è giunto il momento di cambiare. Dai il tuo voto ai rappresentanti il PSI, il partito della tradizione popolare della città. Vota socialista. Quelli autentici

Nessun commento: